sito

 #16 Quote from: Micio on November 21, 2013, 10:07:49 PMNe stanno parlando su ypool, dicono che centinaia di account sono stati rubati, seguite quello che dice jh00 in chatMa sono anni che usate i computer e ancora non avete capito che NON si devono mettere password "da dizionario" ? Basta aggiungere un pò di numeri e vedrai che non ve la trova nessuno, almeno in tempi umani.FaSan Re: Hackers bucano e condividono il programma November 21, 2013, 10:18:33 PM  #17 Il problema è stato risolto secondo jh, ma ora rimane il problema delle password gia poche parole (da quello che ho capito) il fondatore del Crypted BD ha rubato tutte le password prendendosi lusername che è libero dalla chat di ypool. In poche parole si è fregato tutti gli account "più importanti" (perché sono i più attivi e quindi anche i più conosciuti della community) e solo dopo ha pubblicato il programma.Bella mossa. Re: Hackers bucano e condividono il programma November 21, 2013, 10:21:05 PM  #18 Chi è autor del proprio male non pianga se stesso !Qui si passa dalle LIVE su USB con wallet ultracryptato ..zzi e mazzi alla password di 4 lettere sulle Pool. Certo che la gente è proprio strana Re: Hackers bucano e condividono il programma November 21, 2013, 10:22:08 PM  #19 la password come vedi dal video è (se si può dire) cazzone85 e non è una password tanto semplice come si dice. Re: Hackers bucano e condividono il programma November 21, 2013, 10:39:45 PM  #20 Quote from: Micio on November 21, 2013, 10:22:08 PMla password come vedi dal video è (se si può dire) cazzone85 e non è una password tanto semplice come si dice.Come no... anche Babbo Natale scende dal camino la notte di natale...  Quella era LA SUA password che ovviamente conosceva e che chiaramente aveva inserito volutamente all interno del dizionario.E dai... ma quello del video lo chiami un Hacking ? E una stronzata che sfrutta il livello, davvero a terra, di sicurezza del sito YPOOL.FaSan Dove trovare asic usb block erupters November 21, 2013, 05:44:54 PM  #1 Salve a tutti,sono nuovo in questo forum ed ho iniziato a minare un paio di anni fa col mio pc di casa per curiosità (ottenendo pochi centesimi di bitcoin in una settimana) e ora, scoprendo il valore raggiunto dai bitcoin e avendo appreso la nascita di altre nuove criptovalute, volevo dedicarmi al mining di qualcuna di queste.Ho letto in giro di questi ASIC usb block erupter in grado di minare a 333 mhs e, spulciando qua e là, non sono riuscito a trovare un sito affidabile che vendesse questi "aggeggi" accettando pagamenti in bitcoin, in quanto volevo evitare di passare da venditori "in proprio" per arginare il più possibile il problema delle truffe.Qualcuno può aiutarmi? Re: Dove trovare asic usb block erupters November 21, 2013, 06:46:47 PM  #2 Quote from: t3rm1n4t0r on November 21, 2013, 05:44:54 PMvolevo dedicarmi al mining Re: Dove trovare asic usb block erupters November 21, 2013, 06:48:11 PM  #3 Quote from: t3rm1n4t0r on November 21, 2013, 05:44:54 PMSalve a tutti,sono nuovo in questo forum ed ho iniziato a minare un paio di anni fa col mio pc di casa per curiosità (ottenendo pochi centesimi di bitcoin in una settimana) e ora, scoprendo il valore raggiunto dai bitcoin e avendo appreso la nascita di altre nuove criptovalute, volevo dedicarmi al mining di qualcuna di queste.Ho letto in giro di questi ASIC usb block erupter in grado di minare a 333 mhs e, spulciando qua e là, non sono riuscito a trovare un sito affidabile che vendesse questi "aggeggi" accettando pagamenti in bitcoin, in quanto volevo evitare di passare da venditori "in proprio" per arginare il più possibile il problema delle truffe.Qualcuno può aiutarmi?Te ne vendo uno io se vuoi per 30€ in bitcoin... meglio se di persona.Ciao Consiglio scelta client mobile per smartphone android November 21, 2013, 04:52:16 PM  #1 Anche in vista del pagamento della quota associativa di domenica volevo chiedere un vostro parere riguardo quale wallet per smartphone Android usare. Io sarei orientato verso Blockchain, ma siccome non sono pratico nel campo mi piacerebbe avere un vostro consiglio.. Re: Consiglio scelta client mobile per smartphone android November 21, 2013, 05:29:21 PM  #2 Per le versioni attuali ti consiglierei una di queste 2:s:play.google.comstoreappsdetails?id=com.mycelium.wallet (come semplicità direi questa)s:play.google.comstoreappsdetails?id=de.schildbach.walletCertamente Blockchain è comoda perchè legata a , ma è anche da molto che non è aggiornata:s:play.google.comstoreappsdetails?id=piuk.blockchain.android Re: Consiglio scelta client mobile per smartphone android November 21, 2013, 05:51:57 PM  #3 Quote from: HostFat on November 21, 2013, 05:29:21 PMPer le versioni attuali ti consiglierei una di queste 2:s:play.google.comstoreappsdetails?id=com.mycelium.wallet (come semplicità direi questa)Ottimo, credo andrò di mycelium quindi, grazie! certificato di residenza.. November 21, 2013, 12:56:51 PM  #1 mah, possibile che mi chiedano questo documento su bitstamp...eddai.ho 2 domande:1)sapete se basta il modulo autocertificazione scaricabile dal sito o devo andarein comune e spendere pure 16 euro di marca da bollo?assurdo...2) tutti gli exchange chiedono questo documento o no?scusate signori ma sono fresco fresco di niubbaggine. Re: certificato di residenza.. November 21, 2013, 01:05:48 PM  #2 In bollo, allanagrafe. Re: certificato di residenza.. November 21, 2013, 01:13:17 PM  #3 vanno bene anche:- un estratto conto (se vuoi specifica che ti serve come prova di residenza) a tuo nome- una bolletta a tuo nome Re: certificato di residenza.. November 21, 2013, 01:15:02 PM  #4 Qui ho già fatto la stessa domanda: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=309674.0 Re: certificato di residenza.. November 21, 2013, 01:53:51 PM  #5 Io uso therocktrading che non chiede tutte quelle info (servono solo se si va oltre una certa soglia).Occhio a chi mandate tutte quelle info, ormai è chiaro che cè gente senza scrupoli, e con quei dati si potrebbe tranquillamente rubare lidentità di qualcuno.Aprire per esempio un sito internet... Re: certificato di residenza.. November 21, 2013, 04:02:19 PM  #6 vero, purtroppo i siti che sembrano avere maggiore traffico sono anche quelli che richiedono prove maggiori...il loro traffico maggiore dovrebbe essere un fattore di credibilità, almeno fino al primo broglio "server error" perenne su btce! November 19, 2013, 11:19:09 PM  #1 capita a qualcun altro? Re: "server error" perenne su btce! November 19, 2013, 11:40:25 PM  #2 probabilmente ha chiuso ed è scappato con la cassa( )scherzavo, funziona benissimo, non sarà che non ti funza bene la connessione?(o, cosa molto brutta, 6 andato in qlk sito di "pescaggio"? Re: "server error" perenne su btce! November 19, 2013, 11:44:47 PM  #3 Quote from: androz on November 19, 2013, 11:40:25 PMprobabilmente ha chiuso ed è scappato con la cassai brividi solo se ci penso Re: "server error" perenne su btce! November 19, 2013, 11:45:36 PM  #4 Quote from: drtruman on November 19, 2013, 11:19:09 PMcapita a qualcun altro? A me funziona. Appena aperto ed effettuata la login senza problemi.FaSan Re: "server error" perenne su btce! November 20, 2013, 12:11:00 AM  #5 no qui continua a dirmi: "la pagina allindirizzo risponde: server error", ho cambiato la password due volte e mi ha accettato la nuova che ho confermato con email, ma quando torno su btce e faccio il login, non mi fa entrare! non è che mi dice "password sbagliata" o cose simili, mi dà errore di server, strano. Non ho altri problemi di connessione, daltronde sto scrivendo qui. Spero di non essere entrato in nessun sito di phishing che mi risulti, e poi che centra lerrore di server con ciò??ho parte dei miei risparmi su btce, mi sa che stanotte non dormo. Re: "server error" perenne su btce! November 20, 2013, 12:13:35 AM  #6 Il sito hai passato la tua password al sito , che non so cosa sia, si forse hai perso i Bitcoin. Re: "server error" perenne su btce! November 20, 2013, 12:26:14 AM  #7 Quote from: HostFat on November 20, 2013, 12:13:35 AMIl sito hai passato la tua password al sito , che non so cosa sia, si forse hai perso i Bitcoin.no ho sbagliato a scrivere il sito che mi dà errore è quello che hai linkato. Non penso in un phishing, altrimenti mi direbbe nome utentepassword sbagliati, invece mi dice "server error". Ho googlato ed ho trovato altri che hanno avuto problemi simili con btce, poi risolti. Speriamo... Re: "server error" perenne su btce! November 20, 2013, 12:32:32 AM  #8 prova a loggarti con un altro pc (tuo ovviamente) Re: "server error" perenne su btce! November 20, 2013, 01:12:04 AM  #9 Quote from: androz on November 20, 2013, 12:32:32 AMprova a loggarti con un altro pc (tuo ovviamente)O con un altro browser (o in alternativa svuota cachecookies dal tuo).FaSan Re: "server error" perenne su btce! November 20, 2013, 08:00:06 PM  #10 ho provato, dal mio galaxy funziona, qui sul pc ho svuotato tutto, cache etc, continua a non funzionare. Re: "server error" perenne su btce! November 20, 2013, 08:14:31 PM  #11 Quote from: drtruman on November 20, 2013, 08:00:06 PMho provato, dal mio galaxy funziona, qui sul pc ho svuotato tutto, cache etc, continua a non funzionare.Hai provato con un altro browser ? Il galaxy si collegava in Wi-Fi o in 3G ? Re: "server error" perenne su btce! November 21, 2013, 11:32:08 AM  #12 in wifi credo, continua a darmi "server error", vabbè tanto ho deciso di non arbitrare e di usare solo bitstamp, quindi btce non mi servirà a molto. Cercasi programmatore per bot per btc-e (piattaforma MT4) November 20, 2013, 09:10:36 AM  #1 Ciao,come da titolo cerco qualcuno in grado di programmare un bot per btc-e, che utilizza come piattaforma di trading il Meta Trader 4.Lidea è di qualcosa scritto in python in modo che possa essere fatto girare su un raspberry e risulti quindi sempre attivo..Ma anche altre piattaforme su virtual machines sono bene accette...Lidea che ho sviluppato ho provato a farla in excel e sembrerebbe funzionare, purtroppo però le mia consocenza informatiche non mi permettono di implementare la cosa...se cè qualcuno interessato si faccia avanti!   P.s. ho già guardato in giro i vari post sui bot, ma quello che ho in mente io non si trova da nessuna parte! Re: Cercasi programmatore per bot per btc-e (piattaforma MT4) November 20, 2013, 09:56:14 PM  #2 Gli expert advisor per MT4 si scrivono in MQL, cerca in forum dove mt4 è più usato e mql conosciuto, come stock e forex. topic su tariffe e tempi per il ritiro dei soldi November 20, 2013, 12:38:59 PM  #1 siccome ho visto che ci sono vari thread molto sparsi, spesso in inglese, con informazioni vaghe e non aggiornate, vorrei proporre di discutere qui di tutto ciò che attiene ai fee nei prelievi e soprattutto alle esperienze nei tempi di ritiro dei soldi, a cominciare da mt gox. Potrebbe essere utile a qualcuno. Re: topic su tariffe e tempi per il ritiro dei soldi November 20, 2013, 01:15:10 PM  #2 The Rock Trading esegue il bonifico entro 24 ore durante i giorni feriali.Poi sta alle banche che, normalmente, impiegano da 1 a 3 giorni lavorativi Re: topic su tariffe e tempi per il ritiro dei soldi November 20, 2013, 01:24:43 PM  #3 mtgox semplicemente non puoi prelevare (io ho atteso due mesi poi ho richiesto lo storno)bitstamp non saprei ma credo abbastanza rapidi Re: topic su tariffe e tempi per il ritiro dei soldi November 20, 2013, 08:01:29 PM  #4 grazie moltissime delle info, pensavo di fare arbitraggio verso mtgox ma se poi non posso ritirare i soldi, col piffero! ora mi serve solo sapere se con btc-e funziona tutto giusto, visto che intendo trasferirvi una bella sommetta. come fare arbitraggio con euro? meglio convertire i propri soldi in dollari? November 20, 2013, 07:55:01 PM  #1 attualmente larbitraggio con gli euro dà molte meno soddisfazioni, in quanto si può fare in pratica solo verso gox, sapendo che poi non puoi ritirare i soldi (a quanto DITE), quindi non se ne parla. Se invece uno convertisse una parte sostanziosa dei propri risparmi in dollari (penso che le banche offrano questo servizio), con un cambio equo quindi, non quello imposto da certi exchanger, ed uno facesse arbitraggio ad es tra btc-e e bitstamp (che ha prezzi circa uguali a gox), si può fare? che ne dite? qualcuno lha fatto?INoltre mi chiedevo, siccome anche se sono iscritto su btc non ho mai fatto grosse movimentazioni, è sicuro fare un grosso bonifico verso btc-e? quanto tempo impiega ad arrivare? perchè se ci mettesse 2 settimane non ha senso, probabilmente lo spread non cè neanche più. Dovrebbe essere una cosa veloce. Nasce blog: Bitcoinista October 30, 2013, 09:32:47 AM  #1 a gubi66 per il nome Spero vi piaccia lidea. Re: Nasce blog: Bitcoinista October 30, 2013, 01:38:43 PM  #2 Ottimo Luca!Operativi!Guido Re: Nasce blog: Bitcoinista October 30, 2013, 05:23:47 PM  #3 il layout è un po bruttino, comunque in bocca al lupo! Re: Nasce blog: Bitcoinista October 30, 2013, 06:05:09 PM  #4 Quote from: diego1000 on October 30, 2013, 05:23:47 PMil layout è un po bruttino, comunque in bocca al lupo!Peccato non ti piace Ci ho messo vari giorni a farlo. Quale elemento non ti piace esattamente? Apprezzo critiche più costruttive. Re: Nasce blog: Bitcoinista October 30, 2013, 06:15:25 PM  #5 Quote from: sktrdie on October 30, 2013, 06:05:09 PMQuote from: diego1000 on October 30, 2013, 05:23:47 PMil layout è un po bruttino, comunque in bocca al lupo!Peccato non ti piace Ci ho messo vari giorni a farlo. Quale elemento non ti piace esattamente? Apprezzo critiche più costruttive.tutto, dal logo allo sfondo grigio al font scelto. Re: Nasce blog: Bitcoinista October 30, 2013, 06:49:05 PM  #6 In bocca al lupo Apprezzo il layout semplice, unica cosa a mio parere il font usato per il testo è un pò piccolo.. Re: Nasce blog: Bitcoinista October 30, 2013, 09:10:28 PM  #7 Quote from: sktrdie on October 30, 2013, 09:32:47 AM a gubi66 per il nome Spero vi piaccia lidea.Layout ottimo con uno smartphone!Aspettiamo i contenuti... Re: Nasce blog: Bitcoinista October 30, 2013, 11:30:26 PM  #8 Ehi, sono entrato oggi nel forum, fatalità abbiamo avuto la stessa idea negli stessi giorni, anchio ho aperto un blog sui bitcoin allindirizzo bitcoinita.it. Volevo dirtelo prima di postare la notizia in una discussione apposita perchè non volevo togliere visibilità alla tua iniziativa, ovviamente più siamo a diffondere il verbo meglio è  secondo me il problema dei blog sui bitcoin o cryptovalute italiani è che essendo retti da appassionati per appassionati parlano sempre di cose interessanti solo per chi è già nel "giro", e spesso tra un articolo e laltro passano mesi e mesi e la gente si disaffeziona. Io tenterò di impostarlo in maniera più "casual", dando spazio alle storie che possono interessare anche chi dei bitcoin non ha mai sentito parlare, e lo manterrò personalmente, almeno per i primi tempi. Che dire, buon lavoro e che il bitcoin sia con noi! Re: Nasce blog: Bitcoinista October 31, 2013, 09:11:26 AM  #9 Quote from: leo13388 on October 30, 2013, 11:30:26 PMEhi, sono entrato oggi nel forum, fatalità abbiamo avuto la stessa idea negli stessi giorni, anchio ho aperto un blog sui bitcoin allindirizzo bitcoinita.it. Volevo dirtelo prima di postare la notizia in una discussione apposita perchè non volevo togliere visibilità alla tua iniziativa, ovviamente più siamo a diffondere il verbo meglio è  secondo me il problema dei blog sui bitcoin o cryptovalute italiani è che essendo retti da appassionati per appassionati parlano sempre di cose interessanti solo per chi è già nel "giro", e spesso tra un articolo e laltro passano mesi e mesi e la gente si disaffeziona. Io tenterò di impostarlo in maniera più "casual", dando spazio alle storie che possono interessare anche chi dei bitcoin non ha mai sentito parlare, e lo manterrò personalmente, almeno per i primi tempi. Che dire, buon lavoro e che il bitcoin sia con noi! Come dici te, più siamo meglio è  La nostra iniziativa è un po una cosa che parte dal meetup Bitcoin di Roma. Siamo più o meno 3-4 autori.Vorrei far crescere la cosa includendo più autori possibili e dar loro visibilità. Quindi autori come tu stesso Pero ovviamente la cosa è solo agli inizi, e sinceramente come dicevo prima, Bitconinista diventerà qualcosa di interessante soltanto se cè gente pronta a nutrirlo. Quindi autori pronti a postare contenuto sul sito.Dai chi lo sa, magari fra 3-4 mesi vediamo che bicoinita ha molta più visibilità e ci spostiamo tutti su di lì a postare Luca Re: Nasce blog: Bitcoinista October 31, 2013, 09:33:18 AM  #10 Quote from: leo13388 on October 30, 2013, 11:30:26 PMEhi, sono entrato oggi nel forum, fatalità abbiamo avuto la stessa idea negli stessi giorni, anchio ho aperto un blog sui bitcoin allindirizzo bitcoinita.it. Volevo dirtelo prima di postare la notizia in una discussione apposita perchè non volevo togliere visibilità alla tua iniziativa, ovviamente più siamo a diffondere il verbo meglio è  secondo me il problema dei blog sui bitcoin o cryptovalute italiani è che essendo retti da appassionati per appassionati parlano sempre di cose interessanti solo per chi è già nel "giro", e spesso tra un articolo e laltro passano mesi e mesi e la gente si disaffeziona. Io tenterò di impostarlo in maniera più "casual", dando spazio alle storie che possono interessare anche chi dei bitcoin non ha mai sentito parlare, e lo manterrò personalmente, almeno per i primi tempi. Che dire, buon lavoro e che il bitcoin sia con noi! Buona la grafica, ottimi i contenuti.Complimenti! Re: Nasce blog: Bitcoinista October 31, 2013, 12:28:37 PM  #11 Grazie! Ovviamente sarò ben lieto di collaborare, limportante è raggiungere più gente possibile! Re: Nasce blog: Bitcoinista October 31, 2013, 02:57:04 PMLast edit: October 31, 2013, 03:22:36 PM by Cripto  #12 critica costruttiva, si il layout è brutto come diceva diego, ma aggiungo che è anche formattato male..... non cè nemmeno un ombra di giustificazione ne altri elementi che mettino in risalto il testo, dal punto di vista estetico è una sofferenza per gli occhi!non giudico sul merito sul contenuto che quella è un altra questione! ma curare un minimo questi aspetti evita i rimbalzi dei lettori....... buona fortuna! Re: Nasce blog: Bitcoinista October 31, 2013, 04:57:18 PM  #13 Quote from: Cripto on October 31, 2013, 02:57:04 PMcritica costruttiva, si il layout è brutto come diceva diego, ma aggiungo che è anche formattato male..... non cè nemmeno un ombra di giustificazione ne altri elementi che mettino in risalto il testo, dal punto di vista estetico è una sofferenza per gli occhi!non giudico sul merito sul contenuto che quella è un altra questione! ma curare un minimo questi aspetti evita i rimbalzi dei lettori....... buona fortuna! mi manderesti uno screenshot? non lho testato con IE quindi potrebbe essere quello il problema. grazie! Re: Nasce blog: Bitcoinista October 31, 2013, 11:16:20 PM  #14 Keep up with the good work! Re: Nasce blog: Bitcoinista November 01, 2013, 09:36:35 AM  #15 Quote from: sktrdie on October 31, 2013, 04:57:18 PMQuote from: Cripto on October 31, 2013, 02:57:04 PMcritica costruttiva, si il layout è brutto come diceva diego, ma aggiungo che è anche formattato male..... non cè nemmeno un ombra di giustificazione ne altri elementi che mettino in risalto il testo, dal punto di vista estetico è una sofferenza per gli occhi!non giudico sul merito sul contenuto che quella è un altra questione! ma curare un minimo questi aspetti evita i rimbalzi dei lettori....... buona fortuna! mi manderesti uno screenshot? non lho testato con IE quindi potrebbe essere quello il problema. grazie!io uso firefox Re: Nasce blog: Bitcoinista November 02, 2013, 07:45:24 PM  #16 licenzia luca: app per guadagnare bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

was